18 aprile 2024 - Il 20 e 21 aprile torna l’evento benefico “Il pomodoro per la ricerca” organizzato dalla Fondazione Veronesi.
Sabato 20 e domenica 21 aprile, nelle piazze delle principali città italiane, sarà possibile partecipare alla raccolta fondi "Il pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l'ambiente" promossa dalla Fondazione Veronesi, in collaborazione con ANICAV e Consorzio Ricrea Acciaio.
L’obiettivo è finanziare la ricerca medica sui tumori infantili e, in particolare, il progetto PALM, che mira a creare una rete di cure per la leucemia mieloide pediatrica.
Anche il Gruppo Bancario IBL Banca, per il terzo anno consecutivo, ha supportato questa iniziativa allestendo nei giorni scorsi dei banchetti presso le sedi di IBL Banca, Banca di Sconto e BCA Banca, e presso alcune filiali sul territorio.
Per trovare la piazza più vicina a te dove saranno presenti i banchetti della Fondazione Veronesi presidiati dai volontari, sostenere la ricerca sui tumori pediatrici e ritirare la tua confezione di barattoli di pomodoro, clicca qui.