Prestiti Personali:
i finanziamenti proposti da IBL Banca
I Prestiti Personali distribuiti da IBL Banca: finanziamenti personalizzati con tasso d’interesse conveniente per ottenere fino a 80.000 euro


Principali Vantaggi del Prestito Personale
Con il prestito personale puoi avere:
- Tasso d'interesse fisso e conveniente;
- Durata fino a 120 mesi;
- Finanziamenti anche piccoli;
- Esito immediato del finanziamento;
- Possibilità di richiedere il prestito con la minima documentazione da presentare;
- Possibilità di chiedere una copertura assicurativa sul credito.
Scegli un prestito personale distribuito da IBL Banca: tutto è costruito su misura per te.

Finanziamenti personalizzati: per ottenere prestiti fino a 80.000 euro
I prestiti personali sono forme di finanziamento non finalizzato e su misura per le diverse esigenze. Permettono di chiedere importi di varia entità (ad esempio, da un minimo di 3.000 euro fino a un massimo di 80.000 euro). È importante ricordare che il valore massimo e il valore minimo variano in base alle politiche dell’istituto di credito che eroga/distribuisce il finanziamento.
Il tasso d’interesse applicato resta fisso nel tempo e le rate mensili vengono rimborsate con addebito diretto sul conto corrente. I prestiti personali sono la scelta migliore per avere dei finanziamenti veloci.
Ogni banca/istituto di credito prevede delle specifiche offerte per i prestiti personali. Può trattarsi, ad esempio, di condizioni particolarmente vantaggiose per un determinato periodo di tempo, oppure di un prodotto particolare e pensato per venire incontro a specifiche esigenze.
Cos'è il prestito personale
Il prestito personale è un finanziamento che permette di richiedere una somma di denaro e che viene rimborsato con trattenuta sul conto corrente.
Con il prestito personale distribuito dalle filiali del gruppo bancario IBL Banca puoi realizzare i tuoi progetti in breve tempo e scegliere le condizioni più adatte a te.
Vieni in una filiale IBL Banca. Potrai chiedere un preventivo e subito comparare varie soluzioni di rata e durata del prestito: grazie a questo confronto, sceglierai il finanziamento più conveniente per te.
Chi può richiedere un Prestito Personale
I prestiti personali possono essere erogati ai lavoratori dipendenti, dipendenti pubblici e privati o lavoratori autonomi, pensionati e liberi professionisti, con un’età compresa fra 18 anni alla richiesta e 75 anni alla fine del finanziamento.
Questa tipologia di prestito si rivolge anche ai lavoratori con contratto a tempo determinato, stagionali e collaboratori domestici (l’anzianità lavorativa minima di queste categorie, la durata minima del relativo contratto di lavoro e le altre eventuali condizioni minime di accesso variano in base alle politiche di credito dei singoli istituti finanziari eroganti). Si rivolge a cittadini di nazionalità italiana e ai cittadini stranieri.
I prestiti personali non sono indicati nel caso si siano verificati disguidi finanziari o per protestati.
Prestito Domestico, il prestito personale per le cose di casa
Prestito Domestico è il prestito personale conveniente ideale per tutti quegli acquisti che riguardano in modo allargato la sfera famigliare, seguendo la tradizionale associazione “casa e famiglia”.
Comprare l’auto nuova, cambiare la cucina, rifare il salotto e magari scegliere finalmente un televisore di ultima generazione o il portatile nuovo per i figli: sono esempi di spese spesso rimandate per motivi di budget, ma a volte necessarie o comunque utili per migliorare la qualità della vita di ogni giorno.
Il prestito personale Prestito Domestico è una soluzione conveniente per poter avere in tempi rapidi un importo piccolo o elevato, che può arrivare fino a 80.000 euro, da rimborsare con rate a tasso fisso
Per verificare la convenienza di Prestito Domestico e la proposta di prestito personale che meglio risponde alle tue esigenze, puoi chiedere una consulenza nelle filiali IBL Banca ed avere un preventivo su misura, senza impegno da parte tua.