Carta di Debito IBL Banca

Per prelevare contante presso gli sportelli automatici ed effettuare acquisti anche online nei circuiti nazionali ed internazionali convenzionati. L’addebito sul conto è immediato.

Carte di Debito

Con la carta di debito IBL Banca accettata a livello nazionale ed internazionale, hai uno strumento evoluto che ti consente di prelevare contati ed effettuare acquisti anche online e da mobile sul circuito Mastercard®.

La carta di debito è realizzata in materiale ecosostenibile, per contribuire a ridurre l’eccessivo utilizzo di plastica e rispettare l’ambiente!

È inoltre disponibile la carta di debito utilizzabile sul circuito Bancomat®.

Carta di Debito utilizzabile nei circuiti nazionali ed internazionali

Gratuita con il pacchetto Straordinario di ControCorrente, ti consente di prelevare in tutto il mondo e acquistare nei negozi oppure online in tutta sicurezza. Anche in modalità contactless. È accettata dal circuito Mastercard®.

I principali vantaggi:

  • addebito diretto sul conto corrente il giorno stesso;
  • mobile Payments con Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay; 
  • 3D Secure: una tutela extra che permette di prevenire eventuali utilizzi illeciti sugli acquisti online;
  • assicurazione multirischi Nexi gratuita per gli acquisti e i viaggi;
  • realizzata in PLA, materiale biodegradabile.

In più, grazie all’app Nexi Pay, puoi gestire e controllare la tua carta con le funzioni di Spending Control, con cui personalizzare i limiti di spesa, e di notifiche via sms e in app.

La carta è gestita da Nexi S.p.A. Per maggiori informazioni sulla sicurezza dei tuoi pagamenti, ti consigliamo di accedere all'Area Personale Clienti Privati o all’App Nexi Pay.

Per ulteriori informazioni, puoi consultare i fogli informativi nella sezione Trasparenza.

Scopri di più

Carta di Debito PagoconIBL

Opera sul circuito Bancomat® e consente di prelevare contante presso gli ATM e di effettuare acquisti negli esercizi commerciali convenzionati.

Principali caratteristiche:

  • Addebito immediato sul conto corrente;
  • Utilizzabile in modalità contactless;
  • Possibilità di effettuare ricariche telefoniche.

Per ulteriori informazioni, puoi consultare i fogli informativi nella sezione Trasparenza e contattare la tua filiale di riferimento.