Novità App IBL E-Bank e Internet Banking: in arrivo l'aggiornamento con nuove funzionalità.
- Anteprima App!
E’ prossimo il rilascio di una nuova ed evoluta versione dell’App IBL E-Bank per semplificare utilizzo e gestione dei servizi di Internet Banking e offrire funzionalità aggiuntive.
L’aggiornamento dell’App è previsto il 10 Settembre ed è necessario per utilizzare il nuovo Internet Banking. In attesa della nuova versione, anticipiamo le guide con le informazioni utili:
Guida all'aggiornamento dal 10/09
Guida all'installazione dal 10/09
Tra i servizi della nuova App, per esempio, nel caso di profilo dispositivo:
- con pochi passaggi si possono effettuare anche pagamenti di F24 semplificati e di bollettini tramite circuito C-Bill, oltre a bonifici e ricariche telefoniche;
- nel caso di conto deposito, si aggiunge la possibilità di attivare vincoli sulle somme depositate e visualizzare gli interessi in maturazione.
Si può inoltre scegliere la modalità di accesso immediato attraverso il riconoscimento digitale dell’impronta o del viso (se il dispositivo mobile utilizzato lo prevede), senza dover inserire le credenziali.
Grafica e design si rinnovano ed è disponibile una serie di personalizzazioni sulla base delle diverse preferenze.
IBL E-Bank è dedicata ai clienti di conto corrente e conto deposito che hanno attivato l’Internet Banking ed è indispensabile per installare e utilizzare il token software IBL Pass Code che permette di: accedere alla propria area riservata sia da mobile che da Pc; autorizzare operazioni dispositive (in base al profilo attivato).
- Internet Banking: uno spazio ancora più pratico e più tuo, anche da Desktop
Dal 10 Settembre, design rinnovato e più servizi anche da Desktop.
La navigazione diventa ancora più semplice e intuitiva, più agevole e veloce il controllo delle informazioni e la gestione del conto, nuove funzionalità ottimizzano il monitoraggio delle spese e l’operatività, documenti e messaggi sono subito visibili, per essere sempre aggiornati e restare in contatto.
E’ inoltre possibile personalizzare e rendere la propria Area Cliente più rispondente alle proprie esigenze.
Se non avete ancora attivato l’Internet Banking, potete rivolgervi alla vostra filiale IBL Banca ed avere così il vostro conto sempre a portata di mano, con un clic, in modo semplice e sicuro installando l’App IBL E-Bank.